LEON-ASD FORZA & COSTANZA

Leon-Forza e Costanza 4-4

Leon: Sgura, Marzullo, Frigerio (36’pt Veneruso), Alde, Morganti, De Angeli, Ferrè, Romeo (18’st Cicciu), Bonseri (36’st Belotti), Lillo, Fumagalli (42’st Sula). All. Quartuccio.

Forza e Costanza: Sangalli, Traina, Mazzoleni, Pederzoli (27’st Roncalli), Maffi, Cucchi, Gningue, Longhi, Meli (24’st Poma), Signori, Fratus. All. Rizzi.

Arbitro: Igliozzi di Roma.

Reti: 30’pt Cucchi, 33’pt rig. Gningue, 35’pt Mazzoleni, 46’pt De Angeli, 2’st Bonseri, 17’st Fumagalli, 33’st Bonseri, 47’st rig. Gningue.

Pareggio pirotecnico tra Leon e Forza e Costanza, che chiudono sul 4-4. La partenza dei bergamaschi è fulminea. Dopo una fase di equilibrio, al 30’ arriva il vantaggio ospite: cross di Longhi e colpo di testa puntuale di Cucchi. Al 33’ giunge il raddoppio con un rigore trasformato da Gningue. Passano due giri d’orologio e il tris è servito: ancora Longhi in versione assist man che trova l’inserimento di testa del capitano Mazzoleni. I locali sono feriti, ma al 46’ riducono il gap: mezza rovesciata di De Angeli e Sangalli non può nulla. Primo tempo che va in archivio sull’1-3 Forza. Ad inizio ripresa il Leon firma il 2-3 al 2’ con Bonseri, abile a sfruttare un ponte del compagno De Angeli. Al 17’ l’aggancio è compiuto con Fumagalli su invito al bacio di Marzullo. Successivamente Mazzoleni viene allontanato dall’arbitro per doppia ammonizione e i locali al 33’ griffano il clamoroso sorpasso con Bonseri che da corner trova lo spazio giusto per trafiggere Sangalli. Sembra finita, ma al 47’ i martinenghesi trovano l’energia per pareggiare con Gningue dal dischetto che consegna un punticino ormai insperato per la classifica.