CASTELLANA-ASD FORZA & COSTANZA 1905

Castellana-Forza & Costanza 1-0

Castellana: Tognazzi, Roversi, Migliorelli, Menolli, Ruffini, Pizza, Aceti (44’ st Chiarini), Crema, Beltrami (19’ st D. Thai Ba), Omorogieva, Faye Pape. All. Arioli.

Forza & Costanza: M. Sangalli, Licini, Mazzoleni, Montagnari (39’ st Roncalli), Previtali, Piccinini, Longhi, Bignami (16’ st Colombo), Rota, Ganea, Rinaldi (19’ st Algisi). All. Rota.

Arbitro: Scalvi di Lodi.

Rete: 4’ st Faye Pape.

Castelgoffredo – Sconfitta esterna per la Forza & Costanza sul campo della Castellana: 1-0 il risultato conclusivo. Dopo un primo tempo avaro di particolari emozioni, al 4’ della ripresa Omorogieva ha rubato la sfera a Piccinini per poi recapitarla con cura a Faye Pape, abile a scaricarla alle spalle di Sangalli (inutili le proteste dei bergamaschi per un presunto fallo commesso dal numero 10 di casa). Il tentativo di pareggio operato dal gruppo di mister Rota ha prodotto al 31’ l’azione impostata bene da Colombo, con traversone per Ganea che ha fatto da sponda per Licini, la cui conclusione ha mancato di poco il bersaglio. Vano il forcing finale poi operato da una squadra volonterosa, ma incapace di trovare il varco giusto tra i difensori mantovani. E la situazione di classifica è sempre più complicata. Domenica al Bepi Casari arriva il fanalino di coda Falco: vincere sarà un obbligo.