BEDIZZOLESE-ASD FORZA & COSTANZA 1905

Bedizzolese-Forza & Costanza 0-2

Bedizzolese: Piccinardi, Gerardini, Dagani, Faccioli, Lazzaroni, Fregoni, Ghidini, Pasini (15’ st Vernuccio), Ndoci (22’ st Taglietti), Scidone, Treccani (23’ st Arici). All. Tagliani.

Forza & Costanza: Sangalli, Licini, Mazzoleni, Montagnari, Arsuffi, Cavagnis, Longhi (19’ st Bignami), Grossi, Tiraboschi, Colombo (13’ st El Morabitti), Sare (23’ st Aranotu). All. Rota (squalificato, in panchina Morè).

Arbitro: Barbatelli di Macerata 6

Reti: 17’ st Longhi, 42’ st Bignami

Ammoniti: Fregoni, Ghidini, Arsuffi, Cavagnis

BEDIZZOLE – La Forza & Costanza espugna il «Siboni» per 2-0 e centra la terza vittoria del suo positivo avvio di campionato. Il primo tempo finisce 0-0, ma nella ripresa la situazione si sblocca.  Ad iscriversi nel tabellino marcatori al 17’ è Longhi: Sare appoggia per Tiraboschi che vede smarcato il compagno, bravo a trafiggere Piccinardi. Gara in salita per i padroni di casa, che si sbilanciano e subiscono il definitivo raddoppio nel finale. Eurogol al 42’ del subentrato Bignami che vede il numero uno di casa fuori dai pali e lo beffa con una super conclusione scoccata appena dopo la metà campo. Sabato nell’anticipo delle ore 18 la Forza attende la visita della Vertovese al Bepi Casari.