ASD FORZA & COSTANZA 1905-SOLBIATESE

Forza & Costanza-Solbiatese 0-3

Forza & Costanza: Fasolini, Fratus, Mazzoleni (19’st Arsuffi), Montagnari, Algisi (27’st De Vicenze), Cavagnis, Colombo, Licini (27’st Alberti), Sare (21’st Tiraboschi), Roncalli (12’st El Morabitti), Aranotu. All. Rota.

Solbiatese: Seitaj, Manfre’, Riceputi, Lonardi L. (29’st Novello), Sorrentino, Mira, Milani (38’st De Vincenzi), Marin (33’st Ruggeri), Pandiani, Mondoni (17’st Lonardi D.), Pedrabissi (7’pt Romano). All. Giglio.

Arbitro: Pappalardo di Crema.

Assistenti: Zanibelli e Ardesi di Brescia.

Reti: 17’ pt rig. Mira, 24’st Riceputi, 26’st Milani.

MARTINENGO – Il cammino della Forza e Costanza nella Coppa Italia Eccellenza si interrompe con la Solbiatese che passa al Bepi Casari per 0-3. La cronaca. Al 4’ Pandiani in area calcia a botta sicura, Fasolini con i piedi è reattivo a respingere. Ospiti che passano invece a condurre al 18’ con il calcio di rigore trasformato in maniera impeccabile da Mira. Cinque minuti più tardi, Milani sfonda in area e calcia, pallone che non inquadra lo specchio. Al 43’ Mondoni a giro, Fasolini manda in corner. Sull’azione successiva, Pandiani di testa, il portiere ci mette una pezza ma era comunque fuorigioco. Squadre a riposo sul parziale di 0-1. Ad inizio ripresa Forza subito minacciosa con Colombo che svirgola malamente da ottima posizione al 4’. Al 15’ Romano colpisce di testa e centra la traversa. Tre minuti dopo, è sempre Romano a sfiorare il bis nell’area piccola, Fasolini è monumentale a respingere. Raddoppio che giunge invece al 24’ con Riceputi che si incunea sulla sinistra e in diagonale non perdona. Al 26’ il tris: Milani dribbla comodo il portiere e deposita in fondo al sacco.