ASD FORZA & COSTANZA 1905-BRIANZA OLGINATESE

Forza e Costanza-Brianza Olginatese 1-3 

Forza e Costanza: Sangalli, Belloni (11’st Bignami), Nichi (36’st Gabbiadini), Pederzoli (31’st Roncalli), Traina, Maffi, Gningue, Longhi, El Morabitti (31’st Colombo), Rodolfi, Signori (1’st Meli). All. Luzzana.

Brianza Olginatese: Micheletti, Caldera, Ruggeri, Fischetti, Merli Sala, Redaelli, Aldegani (37’st Granillo), Torri (37’st Belingheri), Pizzini (45’st Merlini), Rebolini, Andrei (19’st Vairani). All. Delpiano.

Arbitro: Pastori di Busto Arsizio. 

Reti: 7’pt aut. Traina, 20’st rig. Gningue, 28’st Vairani, 34’st Pizzini.

MARTINENGO – Prosegue il momento no della Forza e Costanza, che cade in casa per 1-3 di fronte alla Brianza Olginatese. Ospiti in vantaggio al 7’ del primo tempo con la sfortunata deviazione di Traina nella propria porta. Nelle fasi successive il risultato non cambia e le due squadre rientrano negli spogliatoi. Nella ripresa la gara si accende. Al 20’ Gningue di gran mestiere si procura un penalty e lo trasforma per il 100° gol in carriera nei dilettanti. Al 27’ però gli ospiti rimettono la freccia con Vairani che trova l’angolino basso dove Sangalli non può farci nulla. A chiudere il match è Pizzini al 34’ che si iscrive nel tabellino marcatori e permette ai suoi di esultare. Per la Forza altra sconfitta, il margine sulla zona calda rimane ancora rassicurante, ma serve una pronta reazione.