3° GIORNATA DI CAMPIONATO FORZA-TREVIGLIESE

Forza e Costanza-Trevigliese 1-1

 

Forza e Costanza: Sangalli, Cucchi, Mazzoleni, Pederzoli (43’st Bignami), Nichi, Raccagni, Gningue, Longhi (43’st Signori), Poma (16’st Meli), Colombo, Fratus (20’st Roncalli). All. Rizzi.

Trevigliese: Aresi, Belcastro, Chinelli, Rodolfi (23’st Coati), Bovo, Cassinelli, Magistrelli (1’st Montalbano), Maffei, Licciardello (18’st Tramutoli), Lamera, Gullotta. All. Redaelli.

Arbitro: Scalvi di Lodi.

Assistenti: Gatti e Bonfanti di Seregno.

Reti: 20’pt Gningue, 31’st Gullotta.

Note: ammoniti Gullotta, Cucchi, Bovo, Gningue, Longhi.

 

Martinengo – Pareggio divertente tra Forza e Costanza e Trevigliese nella terza giornata del campionato di Eccellenza, girone B. I primi a rendersi minacciosi sono i trevigliesi al 14’ con il colpo di testa a centro area di Magistrelli che si perde di poco alto sulla traversa. Due giri di lancette più tardi, Chinelli sfonda sulla mancina, incomprensione difensiva e il terzino colpisce il palo. La Forza è sorniona e al 20’ passa a condurre le danze: Longhi in versione assist man per il bomber Gningue che nell’area piccola spara in fondo al sacco. Alla mezz’ora locali ad un passo dal raddoppio: Gningue stavolta inventa per Poma, l’attaccante entra in area ma Aresi, in coabitazione con Cassinelli, stoppa il suo tentativo. Gullotta al 35’ libera il tiro dalla media distanza, Sangalli in angolo. Più clamorosa la chance capitata sui piedi di Chinelli al 37’ che trova la risposta del portiere locale. Licciardello non è fortunato di testa al 40’, mentre sul fronte martinenghese Cucchi al 43’ chiama Aresi alla parata a terra. Ultima azione del primo tempo: Gullotta per Licciardello che sale in cielo, sfera gestita con tranquillità da Sangalli. 1-0 e squadre negli spogliatoi. Ad inizio ripresa la Trevigliese diventa padrona del campo e crea occasioni da brividi: la più nitida è quella sui piedi del neoentrato Montalbano al 7’ che calcia a botta sicura trovando un super Sangalli a dire no con i piedi. Reazione dei padroni di casa affidata al siluro di Longhi da fuori che non trova la fortuna desiderata. Montalbano di nuovo protagonista al 22’ con una zuccata a centro area che non inquadra lo specchio. Passano due minuti e il nuovo arrivato Meli si fa notare per la banda di mister Rizzi: girata sul primo palo e Aresi c’è. I frutti della buona prestazione ospite si materializzano al 31’ con la rete del pareggio: Gullotta riceve la sfera sul vertice sinistro, tiro a giro sul secondo palo che fredda Sangalli. Nelle fasi conclusive la sentenza non varia e il derby bassaiolo si chiude senza vincitori.