ROVATO-ASD FORZA & COSTANZA 1905

Rovato-Forza & Costanza 2-2

Rovato: Pilotti, Fiorentino (27’ st Ghirardelli), Lini, Iudica, Radici, Reboldi (15’ st Sorteni), Zugno (40’ st Trajkovic), Bonardi (48’ st Maffeis), Roma, Bertuzzi, Barwuah (40’ st Vigani). All. Raineri.

Forza & Costanza: Sangalli, Fratus, Cavagnis, Arsuffi, Mazzoleni, Longhi (19’ st Aranotu), Licini, Montagnari, Bignami (43’ st Roncalli), Colombo, Sare. All. Rota.

Arbitro: Cicognani di Busto Arsizio.

Reti: 17’ pt Bonardi, 18’ pt Roma, 21’ pt Montagnari, 20’ st Aranotu.

ROVATO – Pareggio in rimonta per 2-2 della Forza & Costanza contro il Rovato in trasferta. Il vantaggio locale arriva al minuto 17, con la sassata dalla distanza di Bonardi. Un minuto più tardi ecco il raddoppio: Barwuah serve una palla al bacio all’accorrente Roma, che insacca. La Forza riduce le distanze con Montagnari, che al 21’ colpisce su calcio piazzato. Nel finale di tempo Bertuzzi cerca la rete personale, Sangalli è bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa i ragazzi di Rota pareggiano i conti al 20’ con il neoentrato Aranotu, che riceve una punizione di Montagnari e di testa infila Pilotti. Al 28’ lo stesso Aranotu cerca anche il colpo del sorpasso, ma viene murato sul più bello. Per i martinenghesi è un punticino di platino considerando l’ultimo periodo non troppo esaltante dal punto di vista dei risultati.