LEMINA ALMENNO-A.S.D. FORZA & COSTANZA 1905

Lemine Almenno-Forza e Costanza 0-1

Lemine Almenno: Gherardi; Mosca (34’ st Lomboni), Fratus, Milesi; Biney (17’ st Boffelli), Tarchini (12’ st Fradegrada), Aldegani, Zambelli; Ca-

pelli; Nuzzo, Assolari (1’ st Rota). All: Brembilla.

Forza e Costanza: Sangalli; Fratus, Maffi, Cucchi, Nichi; Signori, Pederzoli (18’ st Colombo); Gningue (33′ st Poma), Roncalli (40’ st Bignami), Longhi; Meli. All: Rizzi.

Arbitro: Valcaccia di Castellammare di Stabia.

Reti: 37’ pt Meli.

 

Altro colpo esterno della Forza e Costanza, che liquida il Lemine Almenno per 0-1. Assolari, Capelli e Nuzzo vanno vicini subito alla marcatura per i locali, ma l’occasione più nitida è sui piedi di Tarchini, che pecca di eccessivo altruismo. Alla prima vera chance, invece, i martinenghesi passano a condurre le danze al 37′: tacco di Longhi e Meli spiazza un incolpevole Gherardi. Sotto di un gol al riposo, i gialloneri di Almenno rischiano di capitolare ma il sinistro di Meli è fuori. Nella ripresa Aldegani ad un passo dal pari, Sangalli fa buona guardia. Tanto il nervosismo, con nove ammoniti in totale, poi ecco il palo di Capelli e la doppia conclusione di Nuzzo con miracolo di Sangalli e traversa. Appena prima del fischio finale, Poma lascia la Forza in dieci per doppio giallo. Poco importa però, il colpaccio è servito.