IV TURNO PLAY OFF- GARA 3- RHODENSE vs FeC 1905: LA FINALE

Oggi Sabato 1 Giugno,ore 16.00, sul sintetico di Lucernate, frazione di Rho (Milano), si gioca la gara 3  dei Play Off di Promozione, partita che ha tutte le caratteristiche di una finalissima, in quanto la ForzaeCostanza e la Rhodense ci arrivano, dopo aver battuto entrambe il Sant’Angelo a pari punti, con il vantaggio dei milanesi di aver realizzato più reti, quindi avendo a disposizione il doppio risultato, per conquistare il primo posto della graduatoria per il ripescaggio in Eccellenza.

Dopo nemmeno 72 ore, dall’affermazione contro i lodigiani per i ragazzi di mister Alessandro Bertoncelli,  la possibilità di conquistare un traguardo di grande prestigio,  che coronerebbe una stagione di incredibili emozioni, passa attraverso una vittoria . I 3 punti infatti consentirebbero di insediarsi al primo posto e, al netto di fusioni e promozioni in Serie D delle lombarde impegnate nei play off di Eccellenza, permetterebbero già stasera di festeggiare senza dover aspettare altre notizie.

La squadra di Rho è una formazione di ottima qualità, compatta ed esaltata dalla qualità in termini realizzativa di  giocatori esperti come Gentile e capitan Caruso, che insieme a Castelnuovo, in mezzo al campo, e Gazzea, in difesa, costituiscono l’ossatura dell’undici di mister Carmine Buonagura.

Conterà molto per la Forza riuscire a recuperare le ultime energie fisiche,  che chiaramente la Rhodense ha potuto ben custodire in questa settimana di riposo, e, dopo aver eliminato Colognese e Villongo in campionato, superato il Lemine nella prima gara Play off,  sorpassato l’Alta Brianza nel 3°Turno e sconfitto il Sant’Angelo, mettendolo quindi  dietro nella graduatoria finale, portare già oggi Martinengo in un calcio di primissimo livello. Avanti Forza!