III Turno PlayOff Promozione- Gara di andata : Alta Brianza Vs FeC 1905

Mentre proseguono le manifestazioni dedicate al Settore  Giovanile, è il momento questo della seconda edizione del torneo in ricordo di Mauro Rizzoli, dove presso il “Bepi Casari” di Martinengo si confrontano le migliori squadre del panorama bergamasco dilettantistico e non, arriva sabato 18 Maggio un altro emozionante impegno per la Prima Squadra.

Giunge infatti il 3° turno dei play off di Promozione con vista sulla nobile categoria dell’Eccellenza, ad Anzano del Parco (Como) alle ore 16.00, ci sarà il primo atto, la gara di andata, di questa fase finale. Di fronte alla formazione di mister Alessandro Bertoncelli ci sarà l’Alta Brianza Tavernerio, società salita lo scorso anno dalla Prima Categoria ma che schiera tra le proprie fila giocatori importanti, con la chiara ambizione di puntare nuovamente alla categoria superiore, quest’anno inserita nel girone B di Promozione. E’ questa una compagine che nell’arco della stagione ha compiuto qualche cambiamento significativo come la sostituzione  del mister e una campagna di rafforzamento invernale piuttosto sostanziosa. Vanta nel proprio organico giocatori importanti nella fase offensiva come Rossetti e Galtarosssa, il giovane Pizzi, l’ottimo Donghi e l’offensivo Canevari e giocatori esperti nella fase difensiva come il portiere Ricco, i difensori Cozza, Frigerio e Mauri, ben “registrati” da centrocampisti dalle due fasi come Boni e Ghezzi, una squadra quindi attrezzata che renderà questo turno particolarmente carico di significati tecnici e caratteriali.

Come detto si gioca sulle due partite, il ritorno Mercoledì 22 maggio ore 20,30 a Martinengo, con la validità doppia del gol realizzato in trasferta, con la disputa dei tempi supplementari ed eventuali rigori nel caso del ripetersi dell’identico risultato. Avanti Forza!