Domenica 24 Febbraio -In ricordo di Claudio e Maria Rosa

A volte ci sono notizie che nessuno vorrebbe mai raccontare, difficili da realizzare perchè così feroci che si vorrebbero allontanare.

Claudio, purtroppo si sapeva, da tempo combatteva con uno di quei mali, che difficilmente lasciano scampo e  Sabato nel tardo pomeriggio la sua scomparsa aveva rattristato la famiglia e la nostra Associazione, Maria Rosa, la moglie, a poche ore di distanza, improvvisamente, carica  di questo dolore, è stata vittima di un destino tremendo che l’ha strappata dalla vita.

Claudio e Maria Rosa da tempo erano  due collaboratori della ForzaeCostanza, appassionati e laboriosi.  Claudio lo ricordiamo  sino ai primi freddi di quest’inverno quando con fatica ma con immutata passione seguiva le partite dalla sua zona preferita. Maria Rosa, seppur provata dalla salute del marito, l’abbiamo ben presente,  mentre presta servizio al bar del campo sportivo, solo qualche giorno fa.

Alla loro Famiglia, in questo difficile momento si stringono il Presidente, i Consiglieri, i Dirigenti, i Giocatori della ForzaeCostanza.

 

A margine, per la consueta cronaca sportiva, oggi la Prima squadra, nella ventiduesima giornata è stata sconfitta a San Pellegrino con il risultato di 1-0 con gol locale di Bonalumi. Un palo nel finale di Lucas Sirtoli. Valcalepio punti 46, ForzaeCostanza 43.