Siamo nell’ultima settimana di maggio, generalmente è il periodo in cui la stagione calcistica va in archivio al contrario per la ForzaeCostanza targata 2018-19 ci sono appuntamenti che danno emozioni e spunti tecnici particolari.
Oggi infatti, al “Bepi Casari” di Martinengo, per quanto riguarda l’attività giovanile, sono in programma le finali del II Torneo in ricordo di Mauro Rizzoli, manifestazione giovanile dall’interessantissimo livello agonistico.
Per la categoria Giovanissimi, con inizio alle ore 20.15, si sfideranno Colognese e U.S.Sarnico, mentre a seguire, ore 21.30, s’incontreranno per la categoria Allievi, le formazioni di Virtus Bergamo e, ancora, U.S.Sarnico alla ricerca di una prestigiosa doppietta, a testimonianza di un settore giovanile sempre florido.
Nel pomeriggio, per quanto riguarda la Prima Squadra, l’attenzione sarà rivolta allo Stadio “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano, dove avrà inizio il Triangolare Finale dei Play Off di Promozione. La prima sfida, ore 16.00, vedrà impegnata la formazione di casa contro i milanesi della Rhodense, qualora dovesse vincere il Sant’Angelo, la ForzaeCostanza, mercoledì ore 20,30, sarà di scena sul sintetico di Rho, in caso invece di parità o di vittoria degli ospiti, la nostra Prima squadra affronterà il Sant’Angelo in quel di Martinengo, sempre mercoledì 29 maggio. Terza gara, di conseguenza in programma sabato 1 Giugno.
Un finale da protagonisti da vivere con entusiasmo che testimonia la presenza della società ForzaeCostanza 1905 sul territorio e l’impegno dei suoi interpreti per uno sport di livello.