Play Off Promozione-3° turno gara di ritorno: FeC1905 vs Alta Brianza

E’ arrivato così anche il momento del ritorno, quello decisivo, che può avvicinare ancora di più alla conquista del tetto del calcio dilettantistico lombardo. Mercoledì 22 Maggio alle ore 20.30, al “Bepi Casari ” di Martinengo è in programma la gara di ritorno tra la ForzaeCostanza e l’Alta Brianza.

Il gol di Alessandro Bertola che ha deciso la partita di andata (0-1 per la Forza), porta un piccolo vantaggio che può al termine della contesa determinare chi tra le due contendenti raggiungerà il Triangolare finale, inserendosi nella Categoria A, valevole per il ripescaggio in Eccellenza.

La formazione brianzola, allenata da Pietro Guadagno possiede caratteristiche importanti in termine di qualità ed esperienza per cui lo svantaggio patito, come dichiarato già al termine del primo confronto, non sarà altro che il trampolino per una prestazione decisa a far pendere il risultato dalla propria parte.

La squadra di mister Alessandro Bertoncelli possiede dalla sua  l’ organizzazione e quindi  la capacità da parte di tutti i  giocatori , dal numero 1 al numero 19, di determinare come è stato l’intero percorso di questa stagione.

I presupposti ci sono tutti per vivere grandi  emozioni in una serata che resterà da ricordare, per gli sportivi di Martinengo, per i tifosi della ForzaeCostanza, una  partita che  vale la pena vivere!