Comunicazione della società

Gentili genitori, cari ragazzi rivedersi dopo mesi è stata un’esperienza davvero entusiasmante.
Entusiasmo che abbiamo fin da subito speso nella nuova stagione sportiva anche per l’attuazione dei nuovi protocolli sanitari per fare quanto previsto affinché venisse garantita la continuità nel fare calcio.
Spesso le cose avvengono non per nostra diretta volontà o responsabilità, ma succedono.
I dati della pandemia hanno costretto regione Lombardia ad un iniziale blocco totale, e una successiva apertura agli allenamenti in presenza ma individuali e con distanziamento.
La società Forza&Costanza, da sempre impegnata nel trasmettere la cultura calcistica anche come forma di educazione e crescita personale, ha deciso di temporeggiare! Per doveroso rispetto a quanti in prima linea impegnati nella gestione di questa emergenza, vogliamo evitare tutto quanto evitabile, troppe criticità potrebbero mettere a repentaglio la salute di tutti voi e delle vostre famiglie.
Garantiremo, come già stiamo facendo, la continuità degli allenamenti a distanza fino a quando si avranno certezze circa la ripresa di gare e campionati e la situazione lo permetta.
Crediamo di trovare in voi la giusta comprensione, non ci resta di augurarci un arrivederci sui campi di calcio! Restiamo in contatto.

Il Presidente e la società Forza&Costanza.