Prima Squadra – campionato di Promozione – 4 giornata

Arriva la prima sconfitta stagionale nella gara casalinga contro la Pradalunghese, forse la più forte candidata alla vittoria finale.
La partita nei primi minuti si caratterizza di molteplici episodi che avrebbero potuto indirizzare differentemente l’esito finale.
Al 4′ minuto Ranghetti, autore a Villongo di una rete di rara bellezza,ha sui piedi la palla del vantaggio ma l’ottimo inserimento non è accompagnato da altrettanta freddezza,
” solissimo” davanti al portiere.
Al 12 la partita si sblocca per la rete che deciderà l’incontro. Risi s’inserisce in area e viene atterrato da Randazzo.Rigore trasformato successivamente da Mangini.
Qualche minuto più tardi è Ceresoli ad essere trattenuto in area da Nicolosi al momento della conclusione ma si prosegue.
Nella ripresa è la ForzaeCostanza a gestire le operazioni con la Pradalunghese ad agire di rimessa, ne esce così una partita intensa e piacevole.
Alla mezz’ora Caglioni al volo realizza il pari ma la posizione è ritenuta irregolare dall’assistente.
Gli ultimi minuti corrono veloci come i ribaltamenti di fronte con i portieri protagonisti ma nonostante la determinazione dei ragazzi di Bertoncelli il risultato non cambia
Finisce 0-1.